Voucher digitalizzazione Pordenone-Udine 2022
La Camera di Commercio di Pordenone-Udine il 2 maggio 2022 attiverà il bando voucher digitalizzazione 4.0 con contributo a fondo perduto del 70%. Il voucher mira a migliorare il marketing digitale e le strategie di comunicazione delle MPMI sui mercati internazionali.
Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di Commercio di Pordenone-Udine ammontano ad €250.000.
Imprese beneficiarie del voucher
A tutte le MPMI appartenenti alla Camera di Commercio di Pordenone-Udine come sede legale e/o operativa.
Ogni impresa potrà presentare una sola domanda.
Tipologia di agevolazione
Il voucher digitalizzazione a fondo perduto verrà concesso nella misura massima del 70% delle spese ammissibili.
Minimo investimento: €4.286.
Massimo importo del voucher digitale: €10.000.
Spese incluse
Sono ammissibili le spese sostenute per:
- Consulenza strategica in ambito digitale come social media marketing, digital marketing, SEO, Content Marketing e costruzione sito web/e-commerce;
- Canoni/Servizi per l’accesso a piattaforme digitali, marketplace, campagne promozionali online, traduzioni, shooting fotografici;
- Acquisto di dispositivi connessi alla strategia digitale, come PC, macchine fotografiche, stampanti, ecc..
Come e quando richiedere il voucher digitale
La richiesta dei voucher digitalizzazione Pordenone-Udine 2022 dovrà avvenire esclusivamente in modalità telematica con firma digitale del rappresentante legale. La trasmissione della modulistica dovrà avvenire via PEC. Per le imprese di Udine all’indirizzo contributi.ud@pec.pnud.camcom.it, mentre per le imprese di Pordenone all’indirizzo contributi.pn@pec.pnud.camcom.it.
Lo sportello sarà aperto dalle ore 9 del 2 maggio 2022 rimarrà aperto, salvo esaurimento fondi, fino al 1° luglio 2022.
L’intero bando in formato PDF è scaricabile al seguente link.
Se necessiti assistenza nella presentazione della domanda o necessiti di consulenza strategica in campo digitale compila il modulo sottostante.
The Digital Export Manager è un professionista di strategie digitali per l’export, per questo potrebbe essere la figura di cui la tua azienda ha bisogno. Il D-TEM sarà in grado di affiancare la tua azienda con una consulenza o nell’operatività su siti e-commerce, marketplace, SEO, digital marketing e social media.